Vai al contenuto

Buon 2024!

Iniziamo il 2024 con entusiasmo e con la volontà di fornire prodotti e servizi che si avvalgono delle più recenti tecnologie. Sara un anno ricco di sfide e di opportunità, continueremo ad investire nel nostro Team e nelle tecnologie più avanzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Lavoreremo accanto ai nostri partner per offrire…

Continua a leggere

Waycom a “Meeting degli eroi digitali” 2023

“Meeting degli eroi digitali” 2023: Waycom non è mancata all’evento annuale organizzato da Nethesis presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. Non un semplice meeting ma un luogo di incontro tra partner in un clima di festa e condivisione. Waycom ha partecipato all’evento con la piattaforma multicanale Tempest. Non conosci ancora i nostri prodotti? clicca…

Continua a leggere

“Eroi digitali” 2023

Waycom partecipa all’evento “Eroi digitali” di Nethesis con la nuova piattaforma multicanale Tempest. Vi aspettiamo il 27 ottobre 2023 al Palazzo Congressi di Riccione.

Continua a leggere

Tempest Bot Designer

La soluzione Tempest BOT Designer consente di realizzare operatori virtuali multi-canale.I canali attualmente supportati sono: Chat del sito Web, WhatsApp, Telegram e Voce (canale telefonico). La realizzazione del BOT avviene attraverso un configuratore grafico all’interno del browser Web.Gli elementi dell’interfaccia grafica sono comuni per i diversi canali e consentono un rapido sviluppo delle applicazioni.All’interno del…

Continua a leggere

Cloud Auto Attendant

Servizio di Centralinista Virtuale in Cloud E’ disponibile sul Cloud Waycom il nuovo servizio di centralinista virtuale basato su riconoscimento vocale. Il servizio è fruibile da qualsiasi centralino Voip connesso in vpn con il Cloud Waycom. Attraverso una semplice interfaccia grafica è possibile definire le funzionalità del servizio di centralinista virtuale impostando gli orari ed…

Continua a leggere

Message Builder

Generatore messaggi TTS con musica di sottofondo. Waycom ha realizzato nuovi strumenti per la generazione automatica di messaggi di cortesia basati sulla sintesi vocale multi voce e multi lingua. I messaggi possono essere caratterizzati da diverse voci e modificati in termini di: volume, velocità, e tono. I messaggi possono essere “mixati” ad un brano musicale.Fade…

Continua a leggere