Vai al contenuto

Multicanalità

La comunicazione avviene attraverso Voip, WhatsApp, Telegram, MsTeams ed Sms

Multivendor Pbx

Compatibilità con la maggior parte dei produttori di centrali telefoniche

Ai Applicata

Assistente virtuale con intelligenza artificiale che comunica con l’utente attraverso voce (telefono) oppure Chat (Whatsapp, Telegram, Sms)

Contact Center

 Call center multi-canale per l’erogazione di servizi telefonici inbound ed outbound

Tecnologie Vocali

Registrazione chiamate con trascrizione e separazione dei parlatori, analisi delle chiamate, Voice Bot con sintesi e riconoscimento vocale

Comunicazioni massive

Genera notifiche vocali e chat automatiche e campagne marketing multi canale su modello “funnel”

PMI e grandi aziende si affidano a noi ogni giorno

Crea un bot in 3 minuti

Creare un Bot è rapido e non presuppone conoscenze di linguaggi di programmazione

Le nostre ultime news


Waycom a “Meeting degli eroi digitali” 2023

“Meeting degli eroi digitali” 2023: Waycom non è mancata all’evento annuale organizzato da Nethesis presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Tempest Bot Designer

La soluzione Tempest BOT Designer consente di realizzare operatori virtuali multi-canale.
I canali attualmente supportati sono: Chat del sito Web, WhatsApp, Telegram e Voce (canale telefonico).

La realizzazione del BOT avviene attraverso un configuratore grafico all’interno del browser Web.
Gli elementi dell’interfaccia grafica sono comuni per i diversi canali e consentono un rapido sviluppo delle applicazioni.
All’interno del flusso grafico è possibile inserire codice Javascript e VbScrpit.

Waycom S.r.l. – P.I. 01227820097 

Privacy Policy